05 settembre 2006

Empire of the Ants

Ieri notte siamo stati vittime di un attacco di fameliche formichine. Con coraggio, determinazione e una buona dose di spray killer ant, abbiamo fronteggiato l'emergenza.
Il primo assalto è avvenuto da film dell'orrore anni 60' in piena regola. L'ignaro protagonista (Vincenzo) intento a leggere la posta, non si accorge che intorno a lui qualcosa sta accadendo.. continua a lavorare al computer e preso com'è dalle sue faccende non nota alcune piccole formichine che entrano ed escono dal suo laptop. Windows comincia a comportarsi in maniera anomala... tipo al posto del solitario "spider" ne compare uno nuovo intitolato "ant" ma lui non si insospettisce. Solo dopo alcune bestemmie rivolte a Bill, il Nostro realizza la macabra realtà. Con angoscia crescente si guarda attorno e scopre di essere circondato da un mare brulicante di esserini scuri che ordiscono una trappola mortale.. Il nostro non si da per vinto e con la "settimana enigmistica" cerca di porre fine all'accerchiamento..ma ogni sforzo è inutile..è un mare in piena di corpi aberranti che lo trascinano presto nell'abisso della follia. Il nostro, allora, cerca la sorgente di tale maligno flusso..alza bicchieri e giornali e dopo angosciosi minuti di interminabile ricerca...eccola! Nascosta a pochi centimetri dal suo amato computer sotto un posabicchieri di canapa l'immonda Regina!! Attaccata ad un maleodorante tubo partorisce senza sosta uova bianchiccie e rinfoltire le fila di un esercito interminabile...................alla fine abbiamo preso lo spray e le abbiamo sterminate senza pietà!

1 commento:

kromakee ha detto...

però dovete ammetterlo... il videogiochino ANT è di gran lunga più avvincente di SPIDER. Da ogni storia c'è sempre qualcosa da imparare...