24 gennaio 2008

Anno nuovo, felpa nuova


Stamattina ci ha destato il trillo del postino, per consegnarci un graziuoso pacchetto color giallo Poste Italiane. Da Livorno con amore! Grazie mamma per i candidi e patriottici regalini che mi mandi. Il calendario è appeso nel mio garage-atelier e la felpa mi veste a pennello (hehe gergo pittorico). Vedrò di sfoggiarla in una delle prossime partite di calcetto, per la gioia dei compagni di squadra australiani e tedeschi, che ancora rimuginano :P Baci a te, al dottore e ai figliuoli maschi.

2 commenti:

liliuzza ha detto...

ma ma ma ma...allora ti stai allenando????
MOLTO BENE!!!!
quindi quando torni sarai carica come una belva e forte come un toro...evvivaaaaaaaaaa!
asa merda needs you!
bacioni
tua per sempre,
liliuzza

Lucialtrove ha detto...

Che bello liliuzzaaaaaaa!!!

Eccerto che mi alleno, che sennò quando che torno, mica mi ci volete più in squadra con voi!
Ma tu che stai combinando????

Strabaci e grazie per il commento.